La Orflor Vivai si trova nel Campidano di Terralba, in provincia di Oristano.
È una giovane e dinamica società che opera nel settore florovivaistico da oltre vent´anni.
Svolge l´attività di produzione su una superfice complessiva di 7,5 Ettari, di cui; 5.000 metri quadrati coperti in ferro-vetro, 30.000 metri quadrati di vivaio in contenitore e 40.000 metri quadrati di vivaio tradizionale a pieno campo.
La nostra azienda offre le migliori soluzioni per il tuo verde nel totale rispetto dell´ambiente.
Una vasta area espositiva è a disposizione dei clienti che potranno sicuramente trovare la soluzione idonea alle loro esigenze di verde. Il personale specializzato è pronto a consigliare le piante e i fiori più adatti ai vostri gusti.
Agronomi e paesaggisti che fanno parte del nostro staff,
saranno inoltre ben lieti di aiutare i clienti nella progettazione e nella realizzazione dei loro giardini effettuando anche (quando richiesto), la manutenzione degli stessi.
Le piante Orflor, la cui produzione è incentrata sulla coltivazione di specie vegetali tipiche della flora mediterranea, specie provenienti da ambienti affini al nostro, sono apprezzate e commercializzate in ambito nazionale.
Durante l´intero processo produttivo, i nostri tecnici, coadiuvati dai tecnici specializzati dell´ERSAT monitorizzano continuamente le piante, con la finalità di assicurarne l´ottimo stato vegetativo e fitosanitario.
La Orflor vivai dispone inoltre di una equipe di tecnici specializzati nella progettazione e realizzazione di giardini privati, parchi pubblici e arredo urbano.
I titolari della Orflor, saranno lieti di ricevere una vostra visita presso i loro vivai, restando a disposizione per ogni chiarimento